Come Sostituire i Vetri

La sostituzione del cristallo consiste nel rimuovere il vetro danneggiato dalla tua auto o dell’autoveicolo e riattaccare quello nuovo.

Nella fase di stacco si utilizzano attrezzature professionali che permettono all'operatore di togliere in sicurezza e smontando  il minimo indispensabile il parabrezza rotto.

 Segue la pulizia della scocca dell'autovettura,con la rimozione dei residui di incollante, e la preparazione del parabrezza nuovo per poi procedere all'incollaggio ed all'installazione dello stesso.

 Per la preparazione e l'incollaggio vengono utilizzati prodotti che sono presenti sui primi impianti nelle catene di montaggio dei costruttori di autoveicoli.

 Il fermo auto varia da 1 a 3 ore, in base alle caratteristiche dell'autovettura o dell’autoveicolo.

SOSTITUZIONE PARABREZZA CAMMARATA - AGRIGENTO - CALTANISSETTA - PALERMO - SICILIA
Quanto Costa Sostituire il Parabrezza

Se hai la polizza cristalli l'intervento è assolutamente gratuito, sia per la riparazione che per la sostituzione.

 In caso tu non sia coperto dalla tua assicurazione per i danni sul cristallo allora la cosa migliore da fare è contattare l’autocarrozzeria di Onofrio Margagliotta e fissare un appuntamento per permettere ai nostri tecnici di effettuare un'analisi del danno nel più breve tempo possibile.

E' importante non trascurare anche la più piccola scheggiatura, soprattutto se la tua auto passa dal caldo al freddo di frequente.

Per esempio: se in inverno lasci l'auto in garage e fuori la temperatura è prossima allo zero o anche più bassa, le sollecitazioni termiche rischiano di amplificare scheggiature e crepe rendendo il danno difficilmente riparabile.

SOSTITUZIONE PARABREZZA CAMMARATA - AGRIGENTO - CALTANISSETTA - PALERMO - SICILIA
ASSISTENZA AI CRISTALLI AGRIGENTO - CALTANISSETTA E PALERMO

Autocarrozzeria Onofrio Margagliotta ti offre ogni tipo di soluzione legata ai cristalli del tuo veicolo: possiamo sostituire o riparare presso la nostra officina, il vetro del tuo autoveicolo occupandoci anche delle pratiche con qualsiasi compagnia di assicurazione.

CODICE DELLA STRADA: CIRCOLARE CON IL VETRO ROTTO

Dobbiamo ricordare a tutti i nostri clienti che circolare con il vetro rotto, oltre a essere un pericolo per noi e per gli altri, è anche un’ infrazione del codice della strada soggetta a salate multe: ecco perché un parabrezza rotto deve essere sostituito al più presto possibile.

Il parabrezza dell’auto è crepato o anche solo scheggiato? Non passerà la “revisione”, lo sapevate? Pensateci per tempo evitate che si complicano le cose e affidatevi totalmente alla nostra carrozzeria. 

AUTOCARROZZERIA MARGAGLIOTTA | 7, Via Lombardia - 92022 Cammarata (AG) - Italia | P.I. 02605100847 | Cell. +39 380 3446068 | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy